6 cose da fare e da non fare per incollare un tubolare

Come incollare un tubolare?

Un tubolare è uno pneumatico che consiste di un tubo interno racchiuso in un involucro, che viene poi incollato o registrato sul cerchio. Inizialmente noi meccanici fai da te siamo spesso riluttanti ad installare questi pneumatici da soli, ma questi sei consigli sono un buon inizio per demistificare il processo.

Da Fare

Stira il tubolare prima di applicare la colla: Mettere il pneumatico sul cerchio, gonfiare a 120 psi, e attendere 24 ore. In questo modo sarà più facile da installare.

Indossare guanti quando si lavora con acetone o altri detergenti per cerchi, e assicurarsi che l’area sia ben ventilata.

Essere paziente. Lasciate che l’adesivo aderisca al tubolare il più a lungo possibile, attendi 24 ore in modo da ottenere un forte legame. Non abbiate fretta di mettervi in sella per evitare problemi futuri.

Da non fare

Applicare troppa colla. Utilizzare uno strato sottile sul bordo e alla base del nastro dello pneumatico. Non fare bolle o lasciare rilievi.

Conservare tubolari supplementari nel garage. Sono sensibili alle variazioni di temperatura. Scegliere un deposito che sia fresco, asciutto e buio.

Scoraggiarsi! E ‘davvero un processo step by step abbastanza facile, devi solo darti del tempo.

 

Saremmo felici di sapere cosa ne pensi...

Leave a reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Bikool
Logo
Register New Account
Compare items
  • Total (0)
Compare
0