La bici più costosa? La fa Bugatti e costa 39000$

Dopo aver già conquistato la strada con la Chirone e i suoi quasi 1.500 cavalli, Bugatti ha apparentemente deciso di iniziare a spendere il suo tempo estremamente prezioso a lavorare su altri mezzi di trasporto. La recente linea di Niniette Chirone di ispirazione della società di yacht è uno di quei progetti, ma visto il costo di oltre 2 milioni di euro, è una vendita piuttosto difficile. L’ultimo spin-off Bugatti non è così costoso, e non è così assurdamente addobbata come uno yacht o una supercar, ma ancora probabilmente non sarai in grado di permettertelo. Si tratta di una bicicletta, ed è un prezzo come un SUV. DA NON PERDERE

bugatti bike

La bici da 39000$

Bugatti ha collaborato con il produttore di biciclette di lusso PG per la nuova bici da strada, e non è la prima volta che i due si sono riuniti per rilasciare una bici Bugatti branded. La bici si chiama semplicemente PG Bugatti Bike, ed ha una sorprendente condivisione nello stile di design con la Chiron stessa. Come le supercar Bugatti, la Bugatti PG Bike è costruita con generose porzioni di fibra di carbonio. In realtà, PG dice che oltre il 95% della bici è in fibra di carbonio, che aiuta a mantenere il peso estremamente ridotto a meno di 5 kg. C’è anche qualche altra tecnologia integrata, tra cui una barra assorbimento degli urti e i tubi aerodinamici.

 

Ci sono un paio di interessanti – e anche un po ‘divertenti – stranezze circa la bici, compreso il fatto che si può averla personalizzata per abbinare il proprio Bugatti, che sicuramente non si dispone. È possibile aggiungere selle in pelle e vernice speciale, ma anche dopo aver personalizzato la bici alle vostre specifiche esatte, Bugatti dice che non si dovrebbe in realtà guidare in città. No, la società rileva che la bici “è un pezzo di attrezzature sportive che non è destinato ad essere utilizzato su strade pubbliche.” E ‘un po’ una delusione, soprattutto se si considera che la bicicletta PG Bugatti è venduta a più di 39.000$. Sono davvero un sacco di soldi da spendere su una bici che non si può guidare!

Guarda il video!

Saremmo felici di sapere cosa ne pensi...

Leave a reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Bikool
Logo
Register New Account
Compare items
  • Total (0)
Compare
0