Una pedale Smart per contrastare i ladri di biciclette

E’ di una start-up francese il pedale contro i furti di biciclette.

smart pedal

Per i pendolari in bicicletta, impedire i furti è di vitale importanza. Ed è un fatto deprimente della vita che i lucchetti per bici non sono sempre un deterrente efficace. Installa il pedale Connected Cycle, il primo pedale “intelligente” nel suo genere.

img_smartphones_activityIl dispositivo registra la velocità e il percorso di ogni corsa e le trasmette ad un’applicazione per smartphone, così i proprietari saranno in grado di individuare le loro bici in caso di furto. Vengono tracciati anche altri parametri utili come pendenza e le calorie bruciate. Il pedale funziona in qualsiasi parte del mondo utilizzando il proprio accesso a Internet e si carica durante la pedalata, quindi non è necessario collegarlo per la carica.

Per coloro che si preoccupano che un ladro potrebbe togliere il pedale per evitare di essere scoperti, non temere: Il pedale può essere rimosso solo utilizzando una speciale chiave codificata che il proprietario possiede più gli allarmi app per smartphone che si attivano in qualsiasi momento se la bici comincia a muoversi.

Il pedale sarà a breve disponibile in diversi colori ma il prezzo è ancora indeterminato.

Connected_Cycle_colors-728

Vai al sito di Connected Cycle

 

 

Saremmo felici di sapere cosa ne pensi...

Leave a reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Bikool
Logo
Register New Account
Compare items
  • Total (0)
Compare
0