Rompi il vento con il Kask Infinity Aero

Kask Infinity Aero

Diventare aerodinamico non è mai stato facile o elegante per i ciclisti. Ricordate quei caschi aerodinamici vecchia scuola con la parte posteriore a punta che ha fatto si che cronoman e triatleti sembrassero alieni? Con la Kask Infinity Aero Strada si può finalmente coniugare l’aerodinamica con uno stile che si adatterebbe ad una gara di ciclocross, un giro su strada, o una prova a cronometro.

Uno schermo scorrevole sulla parte superiore del casco può essere facilmente regolato in strada, e consente al pilota di scegliere fra essere ultra-aero (chiuso), o permettere al vento di entrare attraverso uno sfiato di raffreddamento (aperto). Ma sono i piccoli dettagli che rendono questo casco una roccia aerodinamica: un cinturino in pelle sul mento invece delle cinghie di poliestere puzzolenti a cui siamo abituati, e l’imbottitura interna Coolmax è removibile e facile da lavare.

kask-infinity-aero

Dal momento che il casco è stato progettato per adattarsi perfettamente (è più aerodinamico in questo modo), il sistema Octo Fit Kask quindi è stretto ma traspirante. Il look furtivo della versione total black, con le sue linee morbide e moderne, vi farà sentire veramente voi stessi.

Kask Infinity Aero – Scheda Completa

Prezzo : 180€ – 240€

Saremmo felici di sapere cosa ne pensi...

Leave a reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Bikool
Logo
Register New Account
Compare items
  • Total (0)
Compare
0